Per una progettazione unica nel suo genere...
Raffaella Bianco, realizza progetti d'arredo frutto di un'equilibrata ricerca tra tecnologia, materiali, colori, stile, design e contaminazioni tra moda e arte contemporanea.
Nella progettazione si avvale della collaborazione di artigiani del made in Italy, che danno vita a realizzazioni di assoluto fascino! Inoltre attentissima a soddisfare quelle che sono le esigenze del committente, attraverso un'interpretazione e un'assistenza professionale di altro profilo.
Supera il concetto di semplice architettura, per approdare su un territorio di nuova definizione, che sa di tecnologia ma anche di arte e cultura progettuale.
Nella progettazione degli spazi è in grado di esprimere, con successo, le relazioni tra persone che vivono in un ambiente, plasmando i luoghi in base alle loro esigenze abitative e di qualità di vita.
Consapevole delle nuove ricerche di mercato, sa costruire ex novo o ristrutturare uno spazio abitativo. Concentrato di emozioni, bisogno di comfort e moderne necessità ergonomiche. Un sistema articolato dove interagiscono il progetto degli spazi, della luce, dei materiali e del colore degli arredi.
Parlano di me

Obiettivo Casa
Raffaella Bianco
L'ambiente da vivere...

Gallery Design
Raffaella Bianco
Colori & Geometrie

Gallery Design
Raffaella Bianco
La creatività fa la forza
Cosa dicono di me
Esperienza bellissima, lavorare con Raffaella è stato piacevole e creativo. La bravura e la serietà ma anche la fantasia nel creare quanto richiesto, hanno confermato l'ottima scelta fatta nel contattarla. Grazie di tutto, a presto.
Lucia, A.
Credo di non essere il solo a pensare che Raffaella sia una delle migliori interior designer della nostra zona. Sempre reperibile e puntuale nella consegna del lavoro, soprattutto una fonte inesauribile di idee.
Michele, C.
Complimenti per l'impegno e l'amore che metti nel tuo lavoro, questo conferma che ho fatto la scelta giusta nel contattarti e che lo rifarei nuovamente. Grazie di tutto
Giovanna, M.
Mi è stata consigliata da un caro amico, ed il risultato è stato a dir poco ottimo. Ci ha coinvolto e proposto idee bellissime, abbiamo seguito esattamente gli step da lei proposti, incontrarsi, ideare, creare e costruire
Marco, B.